A TERRACINA ARRIVA Mc DONALD’S, SI CERCA PERSONALE

McDonald'sMc Donald’s apre a Terracina, il 16 ottobre arriva il McItalia Job Tour per individuare i candidati che aspirano a far parte del personale.

“Con l’avvicinarsi di ogni nuova apertura in programma, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità, a chiunque lo desidera, di partecipare alle selezioni per diventare “crew”, ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante e avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo”, spiegano dalla società.


Per iscriversi basta andare su  www.mcdonalds.it , fino al 13 ottobre 2013. Qui i candidati interessati a lavorare nel McDonald’s di Terracina potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse, etc) e inserendo il loro cv online. Inoltre, ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test comportamentale per verificare il loro orientamento al servizio e al cliente.

I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno il 16 ottobre 2013 in occasione della tappa a Terracina del McItalia Job Tour.

Per la nuova apertura di Terracina, McDonald’s è alla ricerca di 40 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.