Da tempo era vittima dei soprusi del suo compagno. Da troppo tempo. Fino a quando ha deciso di farla finita e chiedere aiuto alle forze dell’ordine.
Protagonista di una vicenda di stalking è una giovane infermiera originaria di Santi Cosma e Damiano che da qualche tempo, vuoi per motivi di lavoro, vuoi anche per la relazione sentimentale intrapresa con un 32enne di Formia, divorziato e con un figlio, viveva a Firenze.
Picchiata e forse anche soggetta a vessazioni da parte del compagno l’infermiera di 30 anni si è rivolta alla Polizia. E proprio su suggerimento degli agenti ha fatto ritorno al suo paese di origine San Cosma dove, forse, chiederà di essere trasferita per evitare di essere ancora vittima della violenza di quell’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici e nei confronti del quale la Polizia di Formia ha redatto una informativa di reato
Gli uomini del commissariato di Formia hanno, infatti, denunciato il 32enne di Formia per stalking e maltrattamenti nei confronti dell’ex convivente, l’infermiera professionale.