Dopo il brillante e rocambolesco pareggio (2-2) ottenuto domenica scorsa al San Filippo contro il Messina, l’Aprilia di mister Giuseppe Ferazzoli tornerà domani in campo, per il pomeriggio dedicato alla Coppa Italia di Lega Pro. I pontini nel primo turno della competizione nazionale, riceveranno al Quinto Ricci (ore 15,00) la formazione abruzzese del L’Aquila di Giovanni Pagliari. Nella giornata odierna i bianco – celesti hanno tenuto la seduta di allenamento presso il Centro Sportivo Primavera.
Il tecnico Ferazzoli ha il gruppo a completa disposizione, ma con molta probabilità contro L’Aquila, potrebbe dare spazio a chi in questa prima parte di stagione è stato meno utilizzato. “Innanzi tutto, sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi in quel di Messina. E’ vero abbiamo pareggiato all’ultimo secondo dei quattro di recupero, ma è stato un pareggio super meritato. A mio avviso la squadra ha disputato forse la più bella partita sino ad ora giocata. Ora ci attende questo turno di Coppa Italia. Sicuramente cercherò di far ruotare il gruppo, dando lo spazio giusto a chi per ragioni diverse ha giocato meno. Abbiamo una buona rosa di atleti e tutti meritano di vestire la maglia”.
Aprilia – L’Aquila è la partita del dentro o fuori, una gara unica ad eliminazione diretta, dove passerà al turno successivo la squadra che avrà realizzato più gol. La vincente tra Aprilia e L’Aquila, sfiderà chi la spunterà dal confronto Frosinone – Torres. L’arbitro della gara sarà il signor Antonello Balice della sezione di Termoli, mentre gli assistenti saranno i signori Lorenzo Meozzi di Empoli e Filippo Bercegli di Valdarno.