FORMIA, FESTIVAL CITTA’ SOSTENIBILE. LO SHOW DI PAPALEO SPOSTATO AL TEATRO REMIGIO PAONE

*Rocco Papaleo*
*Rocco Papaleo*

Causa maltempo, l’atteso spettacolo di Rocco Papaleo, ospite stasera del Festival della Città Sostenibile, è spostato dal parco De Curtis al teatro Remigio Paone, con inizio previsto sempre alle ore 20. L’intero programma serale si svolgerà quindi al chiuso per evitare il rischio di pioggia. Una kermesse di musica, spettacolo e poesia, ospite dell’EcoCafféLetterario di Rossella Tempesta.

Partenza con Franco Arminio che presenterà il suo ultimo libro “Geografia commossa dell’Italia interna”. Sarà poi la volta di Claudia Fabris, poetessa e performer e di Egidio Carbone, attore e teorizzatore teatrale. La sua dottrina teatralogica dell’attore costituivo stabilisce un parallelismo tra la disciplina ingegneristica della deformazione della materia e la metafisica scenica dell’attore.


Sarà poi la volta di Rocco Papaleo e della sua performance teatrale e musicale. La serata sarà accompagnata anche dalla musica popolare dell’organettista Luigi Marcelli e dalla splendida voce della cantante gaetana Marianna Tafuri.