A SERMONETA L’ULTIMO GIORNO CON LA SECOLARE FIERA DI SAN MICHELE

A SERMONETA L’ULTIMO GIORNO CON LA SECOLARE FIERA DI SAN MICHELE

fontane1Giunge al termine la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta. Oggi si terrà l’ultimo spettacolo in programma, dopo le serate con Lorenzo Band, la comicità di Alessandro Serra e la musica di Demo Morselli e Marcello Cirillo. In programma, dalle 21, le “Gocce tricolori”, meraviglioso spettacolo di fontane danzanti, novità assoluta per Sermoneta.

Le gocce tricolori sono una danza di emozioni e sensazioni magiche, dove l’acqua, unica vera protagonista, libera e sinuosa, viene plasmata a ritmo di musica, con il suo elemento eternamente contrastante, il fuoco, creando infinite forme ed effetti visivi unici, i suoi zampilli si intrecciano tra loro, saettano nel cielo ed attorno alle fiamme, giocando con luci, colori, effetti laser, suoni, fumi e profumi, danzando su melodie classiche e moderne, su canzoni italiane e straniere, facendo vivere al pubblico momenti di stupore indimenticabili.

Nell’area mercato di Monticchio, a Sermoneta, ad ingresso gratuito, i visitatori troveranno due ettari di esposizione: enogastronomia, arredamento, tecnologia, agricoltura, animali della fattoria, esibizione dei butteri, i mezzi agricoli d’epoca, i prodotti gastronomici di Sermoneta, percorsi didattici per i bambini, artigianato artistico locale.

A disposizione dei visitatori anche una parete per l’arrampicata sportiva, lo stand dell’associazione Chance for dogs dove si possono adottare i cani del canile di Sermoneta, un’area riservata alla “guida sicura” per i più piccoli.

Nel programma di domani, è prevista l’esibizione delle majorettes alle 11 e gli Sbandieratori Ducato Caetani di Sermoneta alle 17. Info: 0773/30312 o www.comunedisermoneta.it.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]