ITRI, LA MILIZIA DEI FOLLI PRESENTA IL LABORATORIO “CUORE DI CLOWN…”

ITRI, LA MILIZIA DEI FOLLI PRESENTA IL LABORATORIO “CUORE DI CLOWN…”
Eurodesk-La Milizia dei folli 2012La Milizia dei folli è lieta di invitarvi all’incontro di presentazione del laboratorio “Cuore di clown – Alla riscoperta del clown che è in te”, previsto per martedì 24 settembre 2013, ore 21, presso il Museo del brigantaggio di Itri.

Diretto da Peter Ercolano e con il prezioso supporto di molti dei soci e dei simpatizzanti de La “Milizia dei folli”, il corso si svilupperà in modalità intensiva, molto probabilmente un intero fine settimana (venerdì, sabato e domenica), per permettere a nuovi a vecchi, reclute e veterani, aspiranti clown e esperti del sorriso, di partecipare tutti insieme liberi dalla quotidianità e dagli impegni, così per da fare gruppo e gettare le basi per la partenza di un successivo corso, di livello avanzato, previsto per fine ottobre.

Il corso base “Cuore di Clown” è adatto a persone di tutte le età che vogliono riscoprire lo stare insieme attraverso l’arte del sorriso e del divertimento, rafforzando l’autostima e la fiducia nel prossimo. Tutti gli allievi avranno la possibilità poi di partecipare ai vari spettacoli che La Milizia dei folli programma generalmente per la stagione estiva a Itri e nei paesi del sud pontino.

“Quello proposto attraverso il laboratorio Cuore di clown è un nuovo approccio alla quotidianità, un’esperienza di arricchimento personale, a suo modo terapeutica e di miglioramento sociale. Perché la riscoperta di noi stessi e lo stare insieme agli altri sono le migliori armi per combattere qualsiasi forma di disagio sociale”.

La Milizia dei Folli vi aspetta quindi martedì 24 settembre 2013, ore 21, al Museo del brigantaggio di Itri. L’occasione è di quelle uniche: venite numerosi. anche solo per passare una serata insieme a noi!

Sono aperte le iscrizioni.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social