FONDI, PARTE LA MENSA SCOLASTICA SOTTO LA SUPERVISIONE DELLA COMMISSIONE

mensa scolasticaL’assessore alle Politiche scolastiche del Comune di Fondi, Lucio Biasillo, informa che da lunedì 30 settembre p.v. sarà attivo il servizio di mensa scolastica.

Come per lo scorso anno, al fine di agevolare l’utenza sono previsti servizi di pagamento aggiuntivi  al conto corrente postale: oltre al bonifico presso gli sportelli bancari, da domani martedì 24 settembre lo sportello comunale sito al pianterreno del Municipio sarà abilitato con un POS (bancomat) dedicato alla corresponsione degli importi tramite tessera bancomat sia per la mensa che per il trasporto scolastico. Sulle operazioni non sarà applicata alcuna commissione.


«L’amministrazione comunale – afferma l’assessore Biasillo – ha lasciato invariati anche per l’Anno scolastico 2013/14 i costi del servizio di refezione scolastica, la cui efficienza sarà nuovamente garantita dal costante monitoraggio dell’apposita Commissione mensa costituita da genitori, rappresentanti del mondo scolastico, del Comune, dell’AUSL nonché dell’azienda che provvede al servizio. La costituzione dell’organismo viene promossa annualmente dall’amministrazione in un’ottica di trasparenza e coinvolgimento degli utenti per consentire ai genitori di essere informati sugli alimenti consumati dai loro bambini e per raccogliere osservazioni utili a migliorare la qualità e la gestione del servizio di refezione».