SERIE D, FONDI INARRESTABILE: BATTUTO ANCHE IL MACCARESE

Carlo Pascucci, tecnico del Fondi.
Carlo Pascucci, tecnico del Fondi.

MACCARESE-FONDI 0-3

MACCARESE: Placidi, Perucca, Pacciardi, Doudou, Panitti, Beccarini, Merlonghi (29’ st Ippoliti), Proia (18’ st Mastrosanti), Marcheggiani, Sedivec, Ciasca (1’ st Cimini). A disp. : Ulissi, Petrongari, Arduini, Monaco, De Angelis, Amico. All. Paris.


FONDI: Senatore, Difino, Pompei, Cirilli, Barone, Lomasto, Rabbeni (16’ st Dominici), Perna, Regolanti (33’ st Prisco), Vaccaro (23’ st Di Vito), Bonanno. A disp.: Fiorini, Zara, Fava, Mastroianni, Serpico, Di Palma. All. Pascucci.

ARBITRO:  Amabile di Vicenza (PIras-Frongia)

Reti: 12’ pt, 7’ st, 49’ st Bonanno

Note: espulso al 24’ pt Doudou per gioco falloso; ammoniti Pacciardi, Marcheggiani, Beccarini (M), Vaccaro (F)  recupero 4’ pt, 5’ st

Continua il magic-moment del Fondi. I rossoblù espugnano con una tripletta di Francesco Bonanno il campo del Maccarese e mettono all’ incasso la terza vittoria di fila dopo quelle ottenute contro Anziolavinio e Lupa Roma. Tre vittorie che proiettano i ragazzi di Carlo Pascucci al secondo posto, insieme all’Olbia che domenica prossima sarà ospite al Purificato, per un’ altra sfida a dir poco interessante. Il Fondi passa in vantaggio già al 12′ con una rete del solito Bonanno, bravo a sfruttare al meglio un lancio dalle retrovie di Barone e a saltare in uscita il portiere locale. Al 24′ la svolta; il Maccarese resta in 10 per un colpo rifilato in pieno volto da Doudou a Cirilli. Gara in discesa per i rossoblù a questo punto: la formazione di Pascucci sfiora il 2-0 al 32′ ancora con Bonanno e al 35′ con Regolanti.

Nella ripresa la formazione di casa sfiora subito la rete con Sedivec, ma è il Fondi a dilagare: al 7′ Rabbeni crossa e Bonanno di testa insacca il raddoppio e la seconda segnatura personale. In pieno recupero Bonanno chiude la giornata da incorniciare per lui e per il Fondi con il 3-0 e la tripletta personale (assist di Dominici).