PRIMO VESPARAID ”TIRRENO – ADRIATICO”, DA FONDI A GIULIANOVA

PRIMO VESPARAID ”TIRRENO – ADRIATICO”, DA FONDI A GIULIANOVA

vespaclubMeno di una settimana al grande appuntamento di fine stagione del Vespaclub Fondi e ancora una volta è un appuntamento per veri appassionati che amano la vespa, ma anche l’avventura in sella alla mitica due ruote. Infatti sabato 28 settembre partirà da Fondi il I VespaRaid “Tirreno-Adriatico” organizzato dal Vespaclub Fondi in collaborazione con la Squadra Anonima Corse di Albano.

Il VespaRaid durerà ben 2 giorni per un totale di oltre 600km tra le curve dell’Appennino di Lazio e Abruzzo. Il percorso avrà come tappa intermedia Campo Imperatore, sul Gran Sasso, località per nulla semplice da raggiungere per le Vespe vista la quota di oltre 1800 metri. Ripartiti da Campo Imperatore si arriverà a Giulianova per il pernotto.

Domenica 29 settembre, invece, ci sarà il rientro passando per Sulmona, Avezzano e Sora fino ai saluti finali tra gli arditi vespisti.

“Questo evento – racconta il presidente del Vespa Club Fondi Francesco Sorrentino – è nato dal desiderio degli organizzatori di proporre una due giorni dove la vespa e le curve mozzafiato degli Appennini debbano essere i grandi protagonisti, rivolto a chi vive la vespa come mezzo turistico, a chi vive il vespismo come vera passione. Il percorso è stato attentamente studiato per offrire panorami mozzafiato e il meglio in fatto di divertimento ai partecipanti senza essere, però, troppo impegnativo”.

L’emozione stà crescendo tra i vespisti iscritti che in questi giorni stanno mettendo a punto le loro vespe, ma sicuramente saranno prontissimi sabato mattina alla partenza della “Tirreno-Adriatico”.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social