TERRACINA, TRA PASQUINATE E NO GLI S.O.S. DEI CITTADINI

mfront_cartello_pasquinata_spiaggetta_levanteSarà un caso, ma nell’ultimo periodo sono già due volte che messaggi lasciati da anonimi Pasquini vengono ascoltati nel giro di brevissimo tempo.

Era accaduto con il tombino sfondato in viale Europa e sistemato alla meno paggio con un vecchio pneumatico infilato dentro. Una bella mattina era comparso un messaggio anonimo che invitava il sindaco Procaccini a vergognarsi. Il giorno dopo il tombino era stato riparato e la pasquinata, ovviamente, era sparita.tombino


Poi Pasquino si era trasferito in zona spiaggetta per reclamare le panchine che erano state tolte per rifare la pavimentazione e che poi non erano state più risistemate.

Anche in questo caso il messaggio anonimo ha raggiunto i piani alti del Comune visto che in questi giorni sono tornare le panchine  alla spiaggetta di Levante e anche nuovi lampioni che dovrebbero entrare in funzione quanto prima.

Resta un altro cartello da ascoltare, ma questa volta non è per niente anonimo: è quello appeso nei giorni scorsi fuori il parco dell’Area Chezzi dai bambini che frequentano il giardino e che invocano un intervento tempestivo del sindaco.cartello parco