IL PARCO GIOCHI “TOBILAND” ORGANIZZA UNA GIORNATA DEDICATA AI BAMBINI

IL PARCO GIOCHI “TOBILAND” ORGANIZZA UNA GIORNATA DEDICATA AI BAMBINI

tobilandSarà una giornata dedicata ai bambini quella di venerdì 20 settembre all’interno del Parco Giochi Tobiland. Per tutto il pomeriggio di venerdì 20 settembre, a partire dalle 16.00, l’ingresso al parco sarà  gratuito per festeggiare l’apertura della stagione 2013/2014. Clown, giocolieri, personaggi dei cartoni animati e laboratori creativi animeranno il pomeriggio con possibilità di prenotare lezioni omaggio per i corsi teatrali che si svolgeranno all’interno di Tobiland.

Durante il pomeriggio l’area giochi sarà a disposizione dei bambini dai 0 ai 12 anni che potranno giocare tra musica e bolle di sapone. Il Parco, gestito da Riccardo Favaretto, è ormai una realtà affermata nel territorio pontino,  divenendo un punto di riferimento per le famiglie grazie alla varietà di servizi offerti e alla presenza di personale qualificato nel settore dell’infanzia.

Tra le novità che verranno presentate, le cene-spettacolo per le famiglie del venerdì sera con gli  spettacoli teatrali della compagnia “La Valigia di Cartone” e i personaggi dei cartoon, il servizio di ludoteca/doposcuola pomeridiano, baby taxi, pranzo per le famiglie, sala giochi elettronica. Non mancheranno anche le ormai famose colazioni animate con personaggi come Peppa Pig, le Principesse Disney e tanti altri, le promozioni per le feste di compleanno e la pizzeria.

Appuntamento per venerdì 20 settembre dalle ore 16,00 a Tobiland in via Magra 22 (traversa di via Piave, Latina).

You must be logged in to post a comment Login

h24Social