AUTOBUS DI LINEA, I CARABINIERI ACCERTANO: VIAGGIARE SENZA BIGLIETTO E’ LA REGOLA

AUTOBUS DI LINEA, I CARABINIERI ACCERTANO: VIAGGIARE SENZA BIGLIETTO E’ LA REGOLA

interno_cotralL’accertamento è scattato a seguito di una serie di telefonate alla centrale operativa dei carabinieri di Latina per la grande confusione che si crea sia al momento di entrare sia al momento di uscire dagli autobus.

Segnalazioni sulle quali gli uomini dell’Arma del capoluogo pontino hanno voluto vederci chiaro. Indagini che ha portato a constatare che la regola è viaggiare senza biglietto o abbonamento.

L’evasione sui ticket di viaggio sarebbe all’ordine del giorno a bordo dei mezzi della Compagnia trasporti laziali, la Cotral. Una regola, ormai entrata in uso tra quanti usufruiscono del servizio per raggiungere scuola o lavoro. E a controllare la regolarità del contrassegno di viaggio nessuno.

L’accertamento ha indotto i militari del capoluogo pontino a valutare la redazione di una informativa da inviare alla Corte dei Conti e alla Procura della Repubblica ipotizzando il danno erariale.

Ma le indagini proseguono e sono rivolte anche in altre direzioni. Le forze dell’ordine stanno verificando, infatti, anche le condizioni igienico sanitarie dei bus di linea.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social