
Tragedia a Farra d’Isonzo nel goriziano dove tra domenica e lunedì notte, in un incidente stradale, è morto il 33enne originario di Maranola di Formia Roberto D’Onorio De Meo. Da tempo residente a Ronchi dei Legionari dove si era trasferito per ragioni di lavoro, il formiano, a bordo di una Ford Fiesta, percorreva, insieme al 38enne di Turriaco Tommy Beltrame, lo stradone della Mainizza.

Giunti all’altezza di Farra d’Isonzo, perdeva il controllo dell’auo finendo in un canale d’irrigazione. Beltrame riusciva a ad aprire la portiera della Fiesta che stava affondando nel canale prima che la pressione rendesse questa operazione impossibile, non così D’Onorio De Meo. Sul posto i sommozzatori dei vigili del fuoco di Trieste e di Gorizia, la polizia stradale e il 118.
D’Onorio De Meo e Beltrame, una bella carriera sui campi di serie C1 e C2 (dal 1998 al 2000 ha indossato anche la maglia della Triestina) erano da poco compagni nella squadra di calcio del Begliano. E domenica i due rientravano proprio da un incontro di calcio disputatosi nel pomeriggio a San Lorenzo Isontino tra l’Isontina e il Begliano. Attorno alle 23, decidono di rientrare a casa e a Farra d’Isonzo l’incidente fatale.