FONDI MOF, LAVORATORI TECNOSERVIZI DA CINQUE MESI SENZA STIPENDIO

*Lavoratori Tecnoservizi in sit - in al Mof*
*Lavoratori Tecnoservizi in sit – in al Mof*

Ancora senza stipendi i lavoratori Tecnoservizi in servizio al Mof di Fondi. Lo denuncia il responsabile dipartimento sindacale Cgil Fp Giulio Morgia in una missiva inviata  al Prefetto di latina e per conoscenza al Mof di Fondi.

“I lavoratori del Mof riunitisi in assemblea in data odierna hanno dato mandato alla Segreteria provinciale di Latina di esperire, anche in termini legali, la possibilità di qualsiasi tipo di azione atta al recupero delle spettanze e degli stipendi fino a oggi non percepiti.


Tali stipendi non vengono percepiti ormai da cinque mesi nonché la quattordicesima mensilità che doveva essere erogata nel mese di giugno.

I lavoratori sono esasperati per tale situazione e lamentano anche che l’azienda non dà loro le buste paga pregresse, quanto meno per emettere i decreti ingiuntivi atti al recupero delle somme dovute.

Chiedono con forza al Prefetto di Latina di intervenire per far si che venga a cessare questo gioco delle parti che vede l’azienda e il Mof scaricarsi reciprocamente le responsabilità”.

SCAN3330_000