TERRACINA BOOK FESTIVAL, ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA EDIZIONE

TERRACINA BOOK FESTIVAL, ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA EDIZIONE

Calato il sipario sulla quarta edizione del ‘Terracina Book Festival’ che da venerdì a domenica scorsi ha portato libri, poesie, racconti, autori, fotografi, degustazioni, battaglie civiche in piazza Municipio, nel cuore del centro storico alto.

Uno staff rinnovato, eccezion fatta per Massimo Lerose e Andrea Giannasi, che ha riproposto il medesimo entusiasmo grazie al quale il TBF è diventato oramai un appuntamento fisso di fine estate a Terracina.

L’ultima serata ha incoronato i vincitori del concorso ‘Si scrive Terracina’ al quale si partecipava con un racconto ambientato rigorosamente in città. Hanno vinto, dal terzo al primo posto, Daniele Vogrig con ‘Tre morsi a forma di pera’, Donatella Massarone con ‘Dove si vede il cielo’ e Francesca Bruni con ‘Gocce di memoria’. Premio speciale ‘Genesio Cittarelli’ alla terracinesità a Federica Leonardi con il suo ‘Bocca di leone’.

Per la sfida ‘Poeti a duello’ ritroviamo Marzia Pacella, già vincitrice lo scorso anno.

Per il resto una bella atmosfera, belle facce e bei sorrisi, tanta voglia di stare insieme e di esserci ancora l’anno prossimo. Sempre di più.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }