CASTELFORTE, ATTIVO DAL 20 SETTEMBRE L’AMBULATORIO DI DIABETOLOGIA

CASTELFORTE, ATTIVO DAL 20 SETTEMBRE L’AMBULATORIO DI DIABETOLOGIA

diabete-bambino1“Ho il piacere di comunicare – esordisce il sindaco Patrizia Gaetano – che dal prossimo 20 settembre sarà possibile effettuare le visite dal diabetologo direttamente presso il poliambulatorio di Castelforte. Tutti quanti ne avranno necessità potranno effettuare la prenotazione presso i vari cup e accedere alla visita senza sfiancanti pellegrinaggi fuori dal nostro territorio comunale. E’ un bel servizio che viene incontro alle esigenze di tanti pazienti, soprattutto anziani, e rafforza la presenza di specialisti che operano presso la struttura sanitaria di Castelforte. Desidero anche ringraziare il direttore sanitario Ennio Cassetta e Franco Tuccinardi che si sono resi disponibili e che hanno permesso di organizzare il nuovo servizio nel nostro poliambulatorio”.

Si tratta di un buon risultato che premia gli sforzi costanti attraverso i quali l’Amministrazione Comunale cerca di potenziare e incrementare i servizi al cittadino. Quello della diabetologia, infatti, è un nuovo servizio che si aggiunge a quelli già attivi presso il poliambulatorio di Castelforte ed è anche molto importante in quanto riguarda in particolare la popolazione anziana e più svantaggiata costretta finora a recarsi a Minturno.

L’attivazione dell’ambulatorio di Diabetologia richiesto dal sindaco Gaetano e accolto con favore dal direttore sanitario Ennio Bruno Cassetta e reso possibile anche grazie alla disponibilità di Franco Tuccinardi andrà ad incrementare i servizi già attivi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social