Prosegue il cammino di Scelta Civica di Aprilia nell’organizzare l’0attività politica sul territorio. Nei giorni scorsi si è riunito il Comitato comunale, il quale, per avere “più incisività ed efficacia nell’ affrontare i problemi della città”, ha costituito un gruppo di lavoro che affiancheràil Coordinatore Marco Corrente. Sono stati nominati responsabili di Scelta Civica di Aprilia in qualità di Vice coordinatore Valeria Caputo, Matteo Grammatico, Anna De Santis e Ilaria Cavallin, mentre nella Segreteria provinciale è stato indicato l’ex assessore Udc Giustino Izzo.
Scelta Civica esprime nei confronti dell’attuale Amministrazione una “valutazione politica molto negativa” in quanto “sta mettendo in atto una continuità amministrativa ancora più preoccupante di quella precedente, senza dare risposte concrete ai cittadini, capace solo di una vecchia politica clientelare, ma soprattutto inadeguata ad elaborare un progetto di innovazione e di cambiamento che si rende necessario per il futuro della nostra comunità e lo sviluppo del nostro territorio”.
Scelta Civica di Aprilia ribadisce che intende “portare il proprio contributo per il rilancio e lo sviluppo sociale, culturale ed economico della nostra città, attraverso un completo rinnovamento con una nuova classe dirigente per ascoltare i problemi dei cittadini e attraverso atti concreti che sta già elaborando e programmando con le istituzioni regionali e nazionali dare risposte ai bisogni della gente che sempre di più vive uno stato di difficoltà ed incertezza per il futuro”.