FESTA DI SAN MICHELE: APPUNTAMENTO CON DANIELE SILVESTRI, CULTURA E SOLIDARIETA’

FESTA DI SAN MICHELE: APPUNTAMENTO CON DANIELE SILVESTRI, CULTURA E SOLIDARIETA’
Daniele Silvestri

Daniele Silvestri

Si inizia a sentire aria di festa ad Aprilia per l’avvicinarsi della ricorrenza del Santo Patrono. Da venerdì 27 a domenica 29 settembre ci saranno tre giorni di eventi e appuntamenti nel centro storico della città in onore di San Michele Arcangelo.

Il Comitato Grandi Eventi sta predisponendo il programma, per ora di certo è il nome del cantante che salirà sul palco di Piazza Roma: è Daniele Silvestri, cantautore romano che ha registrato il tutto esaurito nei suoi concerti estivi.

Confermata la serata dedicata al rock e quella con il cabaret: i nomi degli artisti saranno resi noti nei prossimi giorni. Tornano anche gli appuntamenti del “salotto culturale”.

Non mancherà poi la solidarietà e la buona cucina con l’obiettivo del Progetto “Una Mensa per i poveri nella città di Aprilia”

Dopo l’assegnazione dell’area, il Consiglio Comunale, all’unanimità, ha approvato, la convenzione e il progetto definitivo riguardante la realizzazione di una struttura polifunzionale che ospiterà il Banco Alimentare e la Mensa, per la distribuzione dei viveri e di un pasto caldo ai più bisognosi.

Per avviare la fase della realizzazione dell’opera mancano, ormai, due piccoli passi: la firma della convenzione e la licenza d’inizio lavori.

Per questo c’è bisogno della presenza degli apriliani allo stand gastronomico in via Giovanni XXIII, angolo via dei Mille. Quest’anno ci sarà una sorpresa: l’Associazione Calcio Aprilia ha donato una divisa completa da calciatore con pallone firmato dai calciatori, doni che saranno messi in palio come premio tra quanti vorranno partecipare ad una “riffa”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social