FESTA DEMOCRATICA AD APRILIA DAL 19 AL 22 SETTEMBRE AL PARCO FRIULI

Il Partito democratico di Aprilia in festa dal 19 al 22 settembre al Parco Friuli. Tanti gli appuntamenti di carattere politico in programma e tanti anche gli ospiti illustri che saranno in città.festa

Si parte giovedì 19 settembre alle 19 con un convegno sull’Europa al quale parteciperanno l’eurodeputato Pd David Sassoli ed il senatore pontino Claudio Moscardelli. Venerdì 20 alle ore 18 si parla di tematiche del lavoro con Anselmo Briganti segretario generale Cgil Latina e il consigliere regionale Rosa Giancola. A seguire, alle 19.30 protagonista sarà l’ambiente: interverranno l’assessore regionale all’urbanistica Michele Civita ed il consigliere regionale Enrico Forte, presidente della Commissione Ambiente.


Sabato 21 alle 19 il Pd affronterà la spinosa questione delle riforme istituzionali e la legge elettorale con Roberto Gualtieri, europarlamentare, ed il membro del coordinamento provinciale del Pd Salvatore La Penna. Gran finale domenica 22 settembre alle ore 17 con il tema “Acqua bene di tutti”: ospiti il Sindaco di Formia Sandro Bartolomeo e altri Sindaci del territorio che si stanno opponendo alla gestione idrica da parte di Acqualatina. La Festa Democratica sarà allietata da uno stand gastronomico e serate danzanti.