UOMO INVESTITO AD APRILIA DA UN TRENO DELLA NETTUNO-ROMA. CIRCOLAZIONE A RILENTO

UOMO INVESTITO AD APRILIA DA UN TRENO DELLA NETTUNO-ROMA. CIRCOLAZIONE A RILENTO

treno

AGGIORNAMENTO ORE 10.30. Il 22enne investito stamani sulla linea ferroviaria Roma Nettuno non correrebbe pericolo di vita. Si trova attualmente ricoverato al Goretti con fratture multiple scomposte. I Militari dell’Arma stanno cercando di capire se, al momento dell’investimento, il ragazzo fosse sotto l’effetto di qualche sostanza o se si sia trattato di una semplice distrazione.

 

AGGIORNAMENTO ORE 8.52 – La persona investita è un rumeno di 22 anni, che poco prima era uscito dal casello abbandonato su via Nettunense, poco prima della stazione di Aprilia, dove con tutta probabilità aveva trascorso la notte. Il giovane 22enne è attualmente alla Clinica di Aprilia ma sta per essere trasferito in eliambulanza all’ospedale Goretti di Latina. I carabinieri stanno ancora indagando sulla dinamica.

 

FLASH – Questa mattina intorno alle 5.30, sui binari all’ingresso della stazione di Aprilia, un uomo è stato investito dal treno regionale proveniente da Nettuno e diretto a Roma. La circolazione ferroviaria sulla tratta al momento sta subendo pesantissimi rallentamenti. Alcune corse sono state già soppresse. Sul posto, per indagare su dinamica ed eventuali responsabilità, i carabinieri di Aprilia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social