FERMATO CON COCAINA E HASHISH AD APRILIA, IL GIUDICE CONVALIDA L’ARRESTO E DISPONE IL CARCERE

FERMATO CON COCAINA E HASHISH AD APRILIA, IL GIUDICE CONVALIDA L’ARRESTO E DISPONE IL CARCERE
*Droga e soldi sequestrati*

*Droga e soldi sequestrati*

Convalidato l’arresto e disposta la misura della custodia cautelare in carcere per Simone Galvani, 38 anni, di Aprilia, già noto alle forze dell’ordine, arrestato domenica scorsa, attorno alle 20.30, dopo essere stato fermato dai carabinieri e trovato in auto con 36 grammi di cocaina, divisa in dosi, 8,1 grammi di mannite e un bilancino di precisione, oltre a 500 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Estesa la perquisizione all’abitazione del 38enne, i militari dell’Arma hanno sequestrato anche 3,4 grammi di hashish e 0,5 di marijuana. Era da un po’ di tempo che gli investigatori tenevano sotto controllo Galvani e domenica lo hanno bloccato sulla Pontina, mentre rientrava da una fiera a Campobasso, dove ha riferito al giudice Silvia Artuso essersi recato in quanto venditore ambulante di dischi.

“Quella droga è per mio uso personale”, ha sostenuto in aula il 38enne. Il giudice Artuso, convalidato l’arresto, alla luce dei precedenti dell’apriliano, ha ritenuto opportuno disporre la misura del carcere e aggiornare l’udienza al 30 settembre. In quella data verrà dato incarico a un perito di analizzare la droga sequestrata, visto che il difensore dell’imputato, l’avvocato Oreste Palmieri, ha chiesto un giudizio abbreviato condizionato alla perizia.

 

***ARTICOLO CORRELATO*** (38enne arrestato per spaccio. Era in possesso di 36 grammi di cocaina – 9 settembre 2013)

Comments are closed.

h24Social