APRILIA, "CITTANIMATE" SI CHIUDE IN PIAZZA CONTRO LE MAFIE

*Locandina di "cittAnimate"*
*Locandina di “cittAnimate”*

A conclusione del percorso  “CittAnimate”, che ha visto la realizzazione di 6 giornate presso i parchi di Aprilia, i comitati provinciali di Latina del Centro Sportivo Italiano  e di  Libera contro le mafie,  insieme al comitato locale della Croce Rossa Italiana, in collaborazione con Studio93  ed il patrocinio del  Comune di Aprilia domenica 15 settembre 2013 organizzeranno una giornata di animazione e sport per giovani e meno giovani ad Aprilia in piazza Roma.

La giornata inizierà alle  10 con  le varie attività di animazione, burraco, ginnastica artistica, pallavolo, tiro a segno, mini volley, calcio a 5, dodgeball, scacchi, bocce e diversi altri sani passatempi. Alle  15, in ricordo del  ventennale dalla morte di Don Pino Puglisi, presso l’aula consiliare del Comune di Aprilia, sede municipale di piazza Roma, si svolgerà il convegno sul tema “In Piazza contro le mafie”.


Al termine del  convegno, fino alle 20, riprenderanno le attività sportive e culturali in piazza Roma accompagnate da alcune esibizioni musicali.
Ad oggi hanno dato adesione all’evento: Acqua Acetosa Ciampino, Aisa di Aprilia, Ardea Volley, Astil Fondi, AttivaMente Insieme Aprilia, Butterfly club Aprilia, Centro Umanistico di Solidarietà Ciampino, Eur T.M. Roma, I Triangoli Latina, L’Approdo Paulus Anzio, Le Ginnaste Aprilia, Pianeta Volley Aprilia Team, Rainbow Città di Aprilia, Rinascita Parco Toscanini, Ss. Pietro e Paolo Aprilia, Virtus Ss. Lorenzo e Giovanni Battista Formia, Volley Città di Aprilia, Volley Team Pomezia, Unione Italiana Tiro a Segno.