FONDI, SERATA DI BENEFICENZA E PRESENTAZIONE PRIMO CRAL DEI PRODUTTORI ITALIANI

FONDI, SERATA DI BENEFICENZA E PRESENTAZIONE PRIMO CRAL DEI PRODUTTORI ITALIANI
*Elena Russo*

*Elena Russo*

Conferenza stampa, venerdì 6 settembre, alle ore 17,30 nell’Auditorium comunale di San Domenico a Fondi per la presentazione dei Progetti C.U.S.U. (Sportelli per il Cittadino) e Produttori Italiani Kilometri Zero (consulenze, promozione e servizi per i Produttori Italiani) e per la nomina delle cariche strutturali dei progetti in questione. Modera il giornalista Gaetano Orticelli. Verrà presentato il primo CRAL dei produttori italiani riservato ai soli tesserati che si aprirà a Fondi i primi di ottobre.

Madrina della serata sarà Elena Russo (attrice di cinema e fiction). Testimonial dell’evento: Valeria Graci (nota attrice di fiction e comica di Zelig); Alessandro Tersigni (concorrente al Grande Fratello, attore nelle fiction Medico in Famiglia e I Cesaroni); Nunzio Milo (cantante attore reduce dal grande successo del Musical Cantanapoli direttamente dal Teatro Salone Margherita di Roma); I Malincomici (attori comici, Colorado e Made in Sud); Valerio Monaco (cantante, Ti lascio Una Canzone RAI); Luigi D’Andrea (ballerino streap man direttamente da Italia’s Got Talent); Vincenzo D’Aniello (attore comico, teatro e speaker nella Radiazza in onda su Radio Marte); Ginevra Bennato (Mascotte Ufficiale).

Il Gran Galà di beneficenza fanno sapere i promotori dell’iniziativa, Andrea Bennato, presidente nazionale C.U.S.U., Carlo Mirabella, presidente C.S.U. Terracina e Fabio Cipolla, presidente C.S.U Fondi – inizierà alle ore 19.00 con lo spettacolo del Gruppo Folklorico “Città di Fondi”- esibizione cino-agonistica curata dal gruppo addestramento “L’Isola che non c’è”. Alle ore 20.00: Presentazione ed esibizione degli ospiti. La serata sarà allietata dal gruppo musicale napoletano “Luna Nova Band” Di Ermanno Romano (figlio d’arte del grande Robertino da Capri).

Durante lo spettacolo esibizione di balletti a tema curati ed organizzati dalla direttrice artistica Rosy Speranza. Esposizione e degustazione di tutte le aziende produttrici e attività commerciali aderenti al progetto all’interno del Chiostro di san Domenico accanto all’Auditorium. Parte dei contributi saranno dati in beneficenza all’Associazione ONLUS Mithos nella persona del presidente Alessia Mattei per l’apertura di una mensa e centro ricreativo sociale. Per informazioni chiamare : 0771901078 – 3381134461 – 3336949719 – 3476627262

You must be logged in to post a comment Login

h24Social