IN ARRIVO A SAN FELICE LE SELEZIONI DI MISS ITALIA

miss san feliceC’è grande entusiasmo a San Felice Circeo per l’arrivo delle attesissime selezioni di Miss Italia, tra cui la finale regionale che incoronerà la ragazza più bella del Lazio. L’appuntamento è per  venerdì 6 e sabato 7 settembre, sempre alle ore 22,  nel suggestivo scenario del Porto Turistico della città. Due serate  all’insegna della bellezza che vedranno rispettivamente l’elezione di Miss San Felice Circeo e Miss Lazio: protagonista insieme alle ragazze in gara anche i saloni degli hairstylist Angelo e Anna Maria Molinaro.

Il salone I Molinaro Parrucchieri (www.imolinaro.it), guidato da Anna Maria e Salvatore e partner di Wella Professionals, è un vero punto di riferimento nella provincia di  Latina e Frosinone per chi cerca un look personalizzato e di tendenza. Creatività, organizzazione, competenza e aggiornamento continuo sono i cardini che sostengono il gruppo.


Anna Maria, titolare del salone, siederà in giuria per eleggere le due miss mentre lo staff del salone sarà nel backstage per preparare le modelle in gara. Ecco il consiglio di Angelo e Anna Maria alle aspiranti Miss che lotteranno per le due fasce in gara: “Parole d’ordine: naturalezza, semplicità e bravura. Inoltre, ricordate di trattare i vostri capelli con cura e di puntare su colori naturali e lucenti, perché le vostre chiome possano esprimere bellezza e passionalità”.

Venerdì 6 settembre, ad aprire questa fantastica “due giorni della bellezza”, sarà l’elezione di Miss San Felice Circeo 2013” (stesso luogo, stessa ora), proprio come avvenuto lo scorso anno.

 

Si tratta di due serate oraganizzate dalla Delta Events, concessionaria esclusiva di Miss Italia per il Lazio, con il patrocinio della Camera di Commercio della Provincia di Latina, della Confcommercio di Latina e del Comune di San Felice Circeo, le due serate saranno presentate dalla splendida Margherita Praticò e dal noto speaker Stefano Raucci.

 

Trenta saranno le concorrenti che parteciperanno a “Miss San Felice”, circa sessanta a “Miss Lazio”.

 

 

La giuria, in corso di definizione, sarà presieduta dal sindaco di San Felice Gianni Petrucci e composta da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

 

Miss Lazio vedrà la partecipazione della “patron” del concorso Miss Italia Patrizia Mirigliani e della madrina Maria Perrusi, Miss Italia 2009, oltre all’esibizione di ballerini della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva).