RIVOLUZIONE NELLE MENSE SCOLASTICHE: ADDIO FILE E BUONI MENSA

RIVOLUZIONE NELLE MENSE SCOLASTICHE: ADDIO FILE E BUONI MENSA

comune aprilia

Rivoluzione in vista per la mensa scolastica ad Aprilia. Vanno in pensione i vecchi blocchetti ed al loro posto ci sarà una card attraverso la quale non solo pagare i pasti, ma anche registrare intolleranze, esigenze particolari e l’anagrafica del bambino.

Soprattutto, non si dovranno più fare file chilometriche all’ufficio tributi per pagare le mense, visto che sarà possibile farlo anche nelle tabaccherie convenzionate.

Quali? Ancora non sono state scelte. Il Comune ha pubblicato un avviso pubblico per individuare ed attivare altri sei punti di pagamento attraverso bancomat, carta di credito, o ricaricabili, dislocati a Campo di Carne, Campoverde, Campoleone e i restanti tre equamente distribuiti nel territorio di Aprilia.

L’avviso per la selezione dei sei esercizi commerciali, dove ubicare i punti di pagamento, è stato pubblicato sul sito internet istituzionale dell’ente. Verrà data priorità alle cartolerie o cartolibrerie.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.30 del 20 settembre.

La convenzione ha durata annuale. Per lo svolgimento del servizio è prevista la corresponsione forfettaria di un importo annuo di 1000 euro ad esercente. I Pos saranno forniti in comodato d’uso dalla ditta gestore dell’appalto di refezione scolastica.

Il modulo di domanda e lo schema di convenzione sono consultabili e scaricabili su www.comunediaprilia.gov.it.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social