TERRACINA, CONTINUA LA STORIA INFINITA DEI GUASTI ALLA TAC

ospedale_Fiorini_TerracinaAlla fine il cerotto non ha retto e da ieri sera la Tac del ‘Fiorini’ è nuovamente fuori uso. Pare ci sia stato lo stesso problema dell’ultima volta con l’impianto di raffreddamento interno e il tecnico per l’ennesima riparazione arriverà domani.

Guasto dopo guasto, si avvicina la data del prossimo 23 settembre quando dovrebbe arrivare la Tac mobile che funzionerà per tutta la durata dei lavori necessari ad adeguare i locali e a installare finalmente l’apparecchio nuovo di zecca acquistato dalla Asl oramai da mesi.

Un’attesa per certi versi inspiegabile, considerando che lo stesso manager Sponzilli aveva assicurato che la Tac nuova sarebbe stata pronta per l’estate. Sì, ma di quale anno?

Intanto disagi su disagi per i mezzi del 118 dell’ospedale di Terracina che dopo la recente riconversione sono stati dimezzati e che adesso sono costretti ad ulteriori trasferte a causa della Tac rotta.

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, un cerotto per far ripartire la Tac del ‘Fiorini’. Ma l’apparecchio si è rotto di nuovo-29 agosto)

***ARTICOLO CORRELATO***(Fuori uso da 24 ore la Tac del Fiorini di Terracina-22 agosto)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Terracina, nuovo malfunzionamento per la Tac del ‘Fiorini’-21 agosto)

***ARTICOLO CORRELATO***(Tac nuova a Terracina, situazione risolta entro ottobre-20 agosto)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Tac rotta al ‘Fiorini’, traumatizzati in trasferta-16 luglio)