SABAUDIA, LAVORI IN CORSO NELLE SCUOLE. APPROVATO IL PIANO DEI TRASPORTI SCOLASTICI

scuolabus scuole mediaSu proposta del vice sindaco con delega alle politiche scolastiche, Felice Pagliaroli, la giunta comunale di Sabaudia ha approvato il piano annuale della viabilità e dei bacini di utenza per il trasporto degli alunni frequentanti le scuole del territorio comunale.

Il piano prevede la riorganizzazione di 6 bacini di utenza a servizio dei plessi scolastici del centro urbano istituto “Cencelli” e “Giulio Cesare”, i plessi scolastici di Borgo Vodice, di Borgo San Donato comprendente anche le frazioni di Bella Farnia e Sacramento e un percorso comprendente le frazioni di Molella Mezzomonte.


Per quanto riguarda l’edilizia scolastica l’ufficio tecnico coordinato dall’ing. D’Arcangelo e dal geometra Del Volgo è impegnato in questi giorni nel controllo di alcuni lavori richiesti dalle scuole quali pittura delle aule, sistemazione servizi igenici, taglio erba ecc..

“Assicurare il diritto allo studio ai ragazzi che frequentano le nostre scuole rimane sempre una priorità dell’amministrazione comunale”,conclude Pagliaroli.