SERIE B, LATINA: I CONVOCATI PER L'AVELLINO

Prima al Francioni in serie B per il Latina con l’esordio di Empoli da dimenticare. Mister Gaetano Auteri ha lavorato tutta la settimana per rifinire gli ultimi dettagli e lavorare su ciò che non ha funzionato al Castellani sabato scorso. Il tecnico siciliano ha effettuato oggi, venerdì 30 agosto, la rifinitura per la prima volta sul manto erboso dello stadio di Piazzale Prampolini che per l’occasione è stato tirato a lucido. Lavoro a porte chiuse, preceduto da una buona mezzora passata in aula video a studiare gli avversari. Di fronte ci sarà l’Avellino, grande rivale nella scorsa stagione in Lega Pro che ha iniziato con un successo l’avventura tra i cadetti. L’appuntamento è alle ore 20.30 per una sfida in cui il Latina avrà a disposizione tutti gli effettivi in rosa, fatta eccezione per Alberto Gerbo, in ripresa dopo la frattura della clavicola, e lo squalificato Andrea Milani. Tra i convocati figurano anche i nuovi acquisti Figliomeni, Ghezzal e Jonathas.

AUTERI –  “Affrontiamo un avversario difficile, fresco della bella vittoria con il Novara. Non sottovalutiamo gli irpini ma sono certo di una risposta positiva da parte dei miei, a prescindere da chi scenderà in campo, dopo gli errori di Empoli. Poi il nostro pubblico ci darà una grande mano sotto il punto di vista psicologico. Insomma, sono fiducioso”.


A dirigere la gara sarà il signor Roca di Foggia.

I CONVOCATI: Iacobucci, Ioime, Pawlowsky, Alhassan, Di Chiara, Ristovski, De Giosa, Cottafava, Figliomeni, Esposito, Baldan, Bruscagin, Brosco, Bruno, Morrone, Maltese, Ricciardi, Cejas, Jefferson, Negro, Barraco, Chiricò, Cisotti, Ghezzal, Jonathas.