Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione “Itrirock&blues” propone, nel corso delle due serate programmate nella villa comunale Giovanni Ialongo, le sere di venedi 30 e di sabato 31 agosto, musicisti di eccellenza del particolare genere musicale, per la gioia degli appassionati che hanno annunciato una presenza massiccia e sicuramente superiore a quella degli anni scorsi.
Nel corso della prima giornata, con inizio alle ore 20,30, si esibirà il complesso The Had, cui seguirà, alle 21,30, il gruppo I Turbolenti. Sabato, a scatenare la piazza sono in programma le esibizioni de I Senza Forma, alle 20,30, e di Linda Valori alle 21,30.
Stand gastronomici e promozionali, showroom kustom, chiosco con panini, birra artigianale beerjazz e piatto rock&blues costituiranno il richiamo gastronomico per un pubblico che si prevede prevalentemente giovane e che, come nelle prime tre edizioni, raggiungerà Itri anche da fuori provincia e dalla vicina Campania.
Dietro la sinergica e collaudata macchina organizzativa c’è l’entusiasmo e la carica di Alessandro Marchione, un mecenate degli eventi dalla forte valenza artistica che si collocano nel calendario annuale delle manifestazioni tese a promuovere il nome e l’immagine del paese.