A FUOCO L'AUTO DI CHIUSOLO, PRESTO UNA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE

A FUOCO L'AUTO DI CHIUSOLO, PRESTO UNA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE
*Le due auto andate a fuoco*

*Le due auto andate a fuoco*

AGGIORNAMENTO – Il Senatore Pd Claudio Moscardelli ha annunciato una interrogazione parlamentare sul caso delle auto dell’assessore apriliano Antonio Chiusolo e del referente di Libera Fabrizio Marras incendiate ad Aprilia. L’interrogazione mira a fare pressione sul Ministero dell’Interno affinchè ponga in essere le azioni necessarie a frenare l’escalation di criminalità nella zona a sud di Roma.

 

Nel corso del pomeriggio odierno si è riunita la Giunta comunale, per la prima seduta dopo il grave atto incendiario ai danni dell’assessore agli Affari Generali, Contenzioso e Finanze Antonio Pio Chiusolo e del referente provinciale di Libera Fabrizio Marras.

Durante la riunione dell’esecutivo, il sindaco Antonio Terra e i componenti della Giunta unanimemente hanno testimoniato vicinanza all’assessore Chiusolo confermando ferma e totale condanna nei confronti di un episodio che, stante le verifiche e gli accertamenti da parte degli inquirenti, sarebbe comprovato come di natura dolosa.

L’Amministrazione comunale, affidandosi alle forze dell’ordine affinché chiariscano movente e autore dell’atto incendiario ai danni dell’assessore Chiusolo e dei suoi familiari, rilanciano la propria azione di governo sano e trasparente della città, contrario ad ogni colpo di coda dell’illegalità sul territorio.

Il sindaco Antonio Terra ha inoltre formulato l’auspicio che il Consiglio Comunale possa a breve riunirsi per lanciare un messaggio politico altrettanto forte e unanime di condanna e diniego.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Aprilia, auto dell’assessore Chiusolo in fiamme: legami con gli attentati ai dirigenti della Multiservizi – 26 agosto -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social