EMERGENZA MALTEMPO A FORMIA, VA AVANTI L’ATTIVITÀ DI PREVENZIONE SUL TERRITORIO

EMERGENZA MALTEMPO A FORMIA, VA AVANTI L’ATTIVITÀ DI PREVENZIONE SUL TERRITORIO

foto 1(1)Proseguono anche oggi i lavori per la messa in sicurezza e pulizia delle strade allagate dopo l’ondata di maltempo che si è abbattuta ieri mattina sul Golfo di Gaeta. Personale del Comune e la Protezione Civile hanno continuato a monitorare i punti critici della città, con particolare riferimento agli argini dei torrenti, Pontone su tutti.

Verificate le condizioni dei tombini, il cui intasamento ieri aveva provocato allagamenti in diversi quartieri. A tal proposito, prosegue l’attività straordinaria di spazzamento degli aghi di pino.

“Ringraziamo le forze dell’ordine, il personale comunale e la Protezione Civile – sostiene il vicesindaco Maria Rita Manzo – per il contributo offerto. Se l’emergenza è stata superata senza danni importanti è anche e soprattutto grazie al loro impegno e alla loro professionalità. Colgo l’occasione anche per esprimere un plauso alla Capitaneria di Porto del comandante Cosimo Nicastro e alla Guardia Costiera di Formia del comandante Marco Vigliotti per l’importante operazione che ieri ha portato al salvataggio di otto persone a bordo di un’imbarcazione a largo di Punta Stendardo”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]