CONTROLLI SULLE SPIAGGE A GAETA, SEQUESTRATI OLTRE 200 TRA OMBRELLONI, SDRAIO E LETTINI

CONTROLLI SULLE SPIAGGE A GAETA, SEQUESTRATI OLTRE 200 TRA OMBRELLONI, SDRAIO E LETTINI

auto-capitaneriaSi è conclusa in queste ore, l’operazione di controllo delle attività di noleggio di attrezzature balneari che si svolgono sulle spiagge del Comune di Gaeta, finalizzata a garantire a tutti i bagnanti la libera fruizione delle spiagge libere che il territorio comunale offre.

Dopo l’attività già svolta durante le settimane passate, questa nuova operazione ha preso avvio qualche giorno fa e si è conclusa alle prime ore dell’alba di questa mattina, quando il maltempo è giunto nella città del Golfo.

L’azione dei 4 nuclei operativi (venti militari), che hanno ispezionato le spiagge gaetane dal litorale di Serapo, all’Ariana e Sant’Agostino, ha portato alla denuncia all’Autorità Giudiziaria di 5 noleggiatori per abusiva occupazione demaniale, il sequestro di oltre 200 attrezzature da spiaggia (ombrelloni, sdraio, lettini) nonché l’elevazione di due verbali amministrativi. I controlli proseguiranno fino al termine dell’estate.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Gaeta, occupazione abusiva delle spiagge libere. Capitaneria a Serapo e Sant’Agostino – 24 agosto -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social