DISINFESTAZIONE ESTIVA A CISTERNA, DAL 26 AL 28 AGOSTO INTERVENTO NOTTURNO NEI QUARTIERI

22176_disinfestazione1Al via i consueti interventi di disinfestazione estiva del territorio e delle scuole di Cisterna. Dalle ore 23 del prossimo 26 agosto fino alle ore 3 del giorno dopo, la ditta incaricata dal Comune opererà nelle zone periferiche di Castelverde, Sant’Ilario, Cerciabella, Borgo Flora e Prato Cesarino.

Dalle ore 23 del giorno 27 agosto alle 3 del 28, invece, si interverrà nei quartieri del centro, a Franceschetti e a San Valentino.


Nel corso della disinfestazione l’Ente raccomanda di tenere le finestre chiuse, non lasciare all’esterno panni stesi e abbeveratoi per animali, evitare di transitare allo scoperto nelle strade interessate dalle operazioni.

Le operazioni interesseranno anche le scuole, i prossimi 5 e 6 settembre, quando la ditta incaricata interverrà sui plessi di Cisterna con il ritiro delle esche precedentemente posizionate. Tale intervento sarà effettuato con la collaborazione del personale del Servizio “Qualità Urbana” del Comune di Cisterna.

I plessi disinfestati saranno quelli delle scuole: “Plinio”, “Cena”, “D’Arezzo”, “via Primo Maggio”, “Volpi”, “via Oberdan”, “Dante Monda”, “Borgo Flora”, “Doganella”, “Sibilla Aleramo”, “Cambellotti”, “Marcucci”, “Collina dei Pini”, “Colli Le Castella”, “17 Rubbia”, “Isolabella”, Prato Cesarino”, “Cerciabella”.