
Nelle serata di ieri 22 agosto, personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, in collaborazione con il Commissariato di P.S. di Cisterna di Latina, a seguito di mirate indagini finalizzate al contrasto dei reati in materia di spaccio di stupefacenti, procedeva all’arresto di Andrea Castelucci, di anni 30, residente in Cisterna.
Il medesimo, bloccato dagli operanti mentre transitava a bordo della propria autovettura, veniva perquisito e trovato in possesso di 2.5 grammi di marijuana.

Le successive attività investigative consentivano di rinvenire, accultato alla base dei pali di sostegno di un filare di vite ubicato nell’agro di Cisterna, 1,5 chili circa di hashish, che il medesimo aveva precedentemente ivi occultato
Pertanto, il Castellucci veniva tratto in arresto nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed associato alla Casa Circondariale di Latina a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Proseguono le indagini a cura della Squadra Mobile al fine di appurare eventuali ulteriori responsabilità nei fatti suindicati.