MINTURNO, IL SALUTO ALL'ESTATE CON "COLORI E SAPORI" A LEVANTE DI MONTE D'ARGENTO

MINTURNO, IL SALUTO ALL'ESTATE CON "COLORI E SAPORI" A LEVANTE DI MONTE D'ARGENTO

colori e saporiL’associazione “Il Levante” di Monte d’Argento, quest’anno, si prepara a chiudere l’estate con una grande festa dal titolo “Colori e sapori”.

Nel suggestivo scenario a Levante di monte d’Argento e precisamente nella piazzetta antistante il lido Tahiti a partire dalle 19 e 30 di venerdì 23 agosto ci saranno “musica, tradizioni, sapori della nostra terra e tanto, tanto divertimento”. Quest’ultimo non è solo uno slogan che gli organizzatori dell’evento hanno scelto per promuovere l’iniziativa, ma si tratta in sintesi degli eventi che caratterizzeranno la serata.

Ad aprire la manifestazione sarà uno spazio tutto dedicato ai più piccoli. Con partenza da piazza monte d’Argento, i più giovani saliranno a bordo del trenino in direzione… “isola che non c’è”. Ad allietare il viaggio ci saranno gli animatori della casa famiglia “Peter Pan”.

I presenti potranno poi assistere, alle 20 e 30 allo spettacolo teatrale a cura di Franco D’Acunto. Una rappresentazione in “lingua” minturnese. Un dialetto da non dimenticare per tramandare alle generazioni future le origini del gergo del territorio.

Dalle 21 si annuncia, invece, un’ora all’insegna delle risate con “Chiattoni animati show”. Una esibizione comica che non mancherà di trascinare il pubblico presente.

Alle 22 saliranno sul palco le “Celano sisters”, un duo acustico live. Mentre a partire dalle 22 e 30 i partecipanti si potranno lanciare in sfrenati balli latino-americani, con tanto di animazione.

E ad allietare ulteriormente la serata ricca di eventi è prevista anche una degustazione di prodotti tipici, uno spettacolo di fuochi d’artificio e per chiunque voglia partecipare è possibile partecipare alla colletta alimentare in favore della casa famiglia “Peter Pan”.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social