VENTOTENE, 19ENNE SI UCCIDE NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO

VENTOTENE, 19ENNE SI UCCIDE NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO

ventoteneAvrebbe compiuto oggi 19 anni, H.T., ma non ha retto alle difficoltà della vita e a un rapporto famigliare da lei stessa descritto difficile e complicato in due lettere d’addio. Sotto gli occhi del fidanzato, intorno alle due del mattino a Ventotene, tra Capo dell’Arco e Punta Pascone, si è lanciata in un dirupo precipitando per una decina di metri e morendo quasi sul colpo.

Figlia di genitori separati, già in passato aveva tentato il gesto estremo desistendo poi al momento di portarlo a compimento. Questa notte, invece, è andata fino in fondo. Alla base forse, anche un fatto apparentemente banale ma forse non per una ragazza della sua età: la delusione per una feste di compleanno che si sarebbe dovuta tenere oggi e che, invece, è saltata all’ultimo momento.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti in tanti questa notte a prestare i primi soccorsi, anche il sindaco dell’isola ha tentato una rianimazione, ma non c’è stato nulla da fare. In nottata il corpo della giovanissima nata nel 1994, è stato trasportato a Formia e ora si trova al cimitero di Castagneto dove per domani, lunedì, è stata disposta l’autopsia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]