A BORGO HERMADA MISS AMAZZONE 2013

A BORGO HERMADA MISS AMAZZONE 2013

sara tranquilliA Borgo Hermada il primo concorso di bellezza nato per unire il culto del glamour alla passione per i cavalli: in questo week end il Centro di Equitazione dell’Hermada ospiterà la Finale e una ricca kermesse di eventi per decretare la vincitrice di Miss Amazzone 2013.

Ideata da Sara Tranquilli, modella e giovanissima esperta di moda che lavora nel maneggio di famiglia, la manifestazione è realizzata con il patrocinio di Coni e Fise e grazie alla preziosa collaborazione di associazioni culturali e sportive e di tante attività commerciali cittadine. In programma non solo passerelle e spettacoli serali, ma un vero e proprio Villaggio Miss Amazzone che per tutta la giornata da ieri fino a domani è animato dagli stands della Sagra e del Mercatino, dalle esibizioni di cavalli, cavalieri e amazzoni che parteciperanno al Concorso promozionale Fise e dalle Porte aperte al maneggio con prime lezioni gratuite, giochi e attività didattiche per i più piccoli.

Per tutte le informazioni sulle iniziative e il calendario degli eventi si può visitare il sito www.missamazzone.it o seguire la pagina ufficiale Facebook, dove dal 1 agosto è possibile anche votare la ragazza preferita offrendole l’opportunità di vincere la fascia di Miss Amazzone “Mi piace”. Sarà invece una giuria di esperti di moda e spettacolo ad assegnare gli altri titoli e i premi in palio, tra cui un viaggio in Europa, un book fotografico, corsi di equitazione e trattamenti estetici.

CONTATTI
Centro di Equitazione dell’Hermada
Via Migliara, 58 Borgo Hermada Terracina 04019 LT
www.centroequitazionehermada.it

Sara Tranquilli
Responsabile Attività ludico-ricreative del Centro e Direzione artistica Miss Amazzone
Telefono: 3297205631

You must be logged in to post a comment Login

h24Social