***video***SCONTRO TRA TRE AUTO A ITRI, CINQUE FERITI. ANCHE UNA DONNA INCINTA

***video***SCONTRO TRA TRE AUTO A ITRI, CINQUE FERITI. ANCHE UNA DONNA INCINTA

incidente strada  formia itriAGGIORNAMENTO – E’ di sei persone coinvolte, alcune con ferite più serie, altre con semplici escoriazioni ma tanto spavento, il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle porte di Itri sulla consolare Appia. Coinvolte tre auto, una Yaris, una Scenic e una Fiat 500.

Erano passate da poco le undici e trenta quando, all’altezza del km. 135,700 della statale n.7, nel tratto Itri-Formia, poco distante dalla scalo ferroviario si è registrata la collisione tra le tre autovetture e la causa è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Formia intervenuta sul luogo del sinistro. Insieme agli uomini del comandante Pasquale Canzano, giungevano a prestare assistenza ai feriti tre ambulanze del 118 le quali privilegiavano il soccorso nei confronti del conducente della Yaris, di sua moglie, in attesa del secondogenito, e dell’unico loro figlioletto, tutti e tre giunti dalla Francia a Itri per trascorrervi una settimana di vacanza.

E proprio i tre transalpini sono apparsi subito i più malconci per il tremendo impatto che  ha messo fuori uso un mezzo, per rimuovere il quale si è dovuto far ricorso all’intervento di un carro attrezzi. Mentre le altre tre persone coinvolte nell’impatto (una nella Scenic e due nella Fiat 500), tutte di Formia, non mostravano conseguenze serie nelle loro condizioni di salute, i tre feriti francesi venivano trasportati presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Dono Svizzero” di Formia e affidati, specie la donna in cinta, alle cure mirate degli operatori sanitari.

Sul luogo del sinistro, il traffico è rimasto, dapprima bloccato, ma, con l’arrivo della pattuglia della Polstrada, è ripreso, pur tra notevoli difficoltà. Nessuna notizia ufficiale, invece, sulle condizioni dei tre feriti, soprattutto per quanto riguarda la prossima mammina.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]