Ponza, volano giù dalla strada: muore un 22enne

Ponza, volano giù dalla strada: muore un 22enne
*Davide Radrizzani*

*Davide Radrizzani*

AGGIORNAMENTO – Incidente stradale mortale questa mattina intorno alle cinque a Ponza. A morire un ragazzo di soli 22 anni, Davide Radrizzani, originario di Ponza dove la famiglia è proprietaria di diversi immobili ma residente a Milano. Secondo quanto si apprende, in compagnia di due amici, il ragazzo era alla guida di un’autovettura Alfa Mito in via Campo Inglese quando, per cause al vaglio degli investigatori, sembra che l’auto ne abbia urtata un’altra guidata da una ragazza che procedeva regolarmente, ha perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata che dà sulla spiaggia di Lucia Rosa.

*L'elicottero che ha trasportato la salma di Davide Raddrizzani a Formia*

*L’elicottero che ha trasportato la salma di Davide Raddrizzani a Formia*

Un volo di oltre venti metri. Il ragazzo, che a quanto risulta non indossava la cintura di sicurezza, è morto sul colpo. Uno dei due amici è stato il primo a lanciare i soccorsi mentre l’altro, un 22enne di Ponza, Alessio R., è stato elitrasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina ma non è in pericolo di vita

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Ponza. Penoso il rintraccio dei genitori del ragazzo deceduto che si trovavano in vacanza in Grecia.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social