***video***GAETA, INVESTIMENTO MORTALE A SANT'AGOSTINO: PARLA IL SINDACO MITRANO

***video***GAETA, INVESTIMENTO MORTALE A SANT'AGOSTINO: PARLA IL SINDACO MITRANO

*Il sindaco Cosmo Mitrano*

*Il sindaco Cosmo Mitrano*

AGGIORNAMENTO – Mentre proseguono gli accertamenti sulla dotazione delle ambulanze interveute sabato a Sant’Agostino dove la 22enne originaria di Parete, Rosa Falco, è deceduta travolta da un furgone, interviene il primo cittadino di Gaeta Cosmo Mitrano. Anche a seguito dell’altro investimento, per fortuna senza vittime, avvenuto questa notte a pochi metri di distanza da dove si è verificata la tragedia di sabato.

“Più controlli e maggiore presenza delle forze dell’ordine”, ha detto il primo cittadino. Nessuna possibilità, invece, al momento per l’installazione di autovelox.

AGGIORNAMENTO – 12 AGOSTO – TELEGRAMMA DEL SINDACO

Il sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano, ha inviato questa mattina lunedì un telegramma all’architetto Raffaele Vitale, sindaco di Parete, città natale di Rosa Falco, travolta da un furgone mentre attraversava la via Flacca dalla spiaggia di S. Agostino due giorni fa. Mitrano ha scritto al primo cittadino di Parete per esprimere il suo cordoglio e quello dell’Amministrazione comunale alla famiglia Falco.

Ecco il testo del telegramma.

«Esprimo dolore, costernazione e cordoglio per la tragedia stradale in cui il 10 agosto ha perso la vita la 22enne Rosa Falco. Un nefasto accadimento che ha sconvolto la nostra comunità generando profondi ed intensi sentimenti di compartecipazione al dolore della famiglia Falco, alla quale Le chiedo di rivolgere le condoglianze e la vicinanza umana e spirituale, mie personali, dell’amministrazione comunale e della città di Gaeta per la prematura e tragica scomparsa di Rosa».

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Investimento mortale a Gaeta, muore una 22enne. Due ambulanze senza defibrillatore e medico – 10 agosto -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Altro investimento sulla piana di Sant’Agostino, uomo travolto da uno scooter – 11 agosto -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social