SERIE D, FONDI: SCONFITTA DI MISURA IN AMICHEVOLE

SERIE D, FONDI: SCONFITTA DI MISURA IN AMICHEVOLE

Termina con una sconfitta di misura la terza amichevole pre-campionato del Fondi. A Chianciano Terme, i rossoblù sono stati superati per 3-2 dall’ Agropoli, pari categoria campana inserita nel girone I, dopo un confronto piacevole e ben giocato, che ha visto il Fondi sfiorare nel finale la clamorosa e meritata rimonta. La squadra avversaria ha siglato la prima segnatura dopo cinque minuti con Palumbo, autore di una conclusione della distanza, ed ha poi raddoppiato ad inizio ripresa con l’ altro attaccante Ragosta.

Nella prima fase del match il Fondi (sceso in campo listato a lutto per onorare il ricordo di Domenico Capodacqua, in memoria del quale è stato osservato un minuto di silenzio) è andato vicino al goal prima con Barone, che su punizione ha colto la traversa, e successivamente con Rabbeni, che ha tirato di poco a lato dopo essere partito in velocità su lancio dalle retrovie.

Nel secondo tempo, lo stesso Ragosta ha firmato la terza rete dell’ Agropoli, prima del finale tutto fondano. Ad un quarto d’ ora dalla fine, Di Palma accorcia le distanze, insaccando di piatto un cross di Pompei servito dopo combinazione tra Barone e Dominici, mentre a sette minuti dalla fine è Cipriani a firmare il secondo goal, con una conclusione in diagonale.

Altre due chances sono capitate a Barone e Bez, mentre agli sgoccioli è stato Regolanti a sfiorare il pari con un tiro che si è stampato sulla traversa.

 Il Fondi ha iniziato la gara (alla quale ha assistito un buon numero di tifosi rossoblù) con la seguente formazione:

Fiorini, Cristaudo, Zara, Serpico, Barone, Schettino, Rabbeni, Perna, Bez, Di Vito, Dominici.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social