NUOVO UFFICIO POSTALE A BORGO HERMADA, LA SODDISFAZIONE DEI CITTADINI

NUOVO UFFICIO POSTALE A BORGO HERMADA, LA SODDISFAZIONE DEI CITTADINI

Copia di Foto art. posteNuovo ufficio postale a Borgo Hermada, una conquista raggiunta dallo sforzo dei soli cittadini della frazione alle porte di Terracina.

“Un lungo lavoro di mediazione di oltre due anni, con petizioni ed interventi presso la Direzione Nazionale di Roma, con l’aiuto degli stessi cittadini del Borgo e tecnici locali che hanno permesso di ottenere un risultato quasi inaspettato per la popolazione e senza l’intervento autorevole od influenza di qualche personaggio politico, ma della sola costanza della nostra associazione che ha voluto risolvere questo annoso problema” spiega Matteo Moro, presidente del Circolo delle Frazioni.

I nuovi locali dove sarà ubicato l’ufficio hanno una superficie quasi raddoppiata con una sala attesa di circa 40 metri quadrati, il che permetterà anche l’aumento del numero degli sportelli di servizio eliminando le lunghe file estenuanti.

“Un intervento sempre sollecitato dai cittadini e dai turisti della fascia costiera che gravitano nel territorio di Borgo Hermada per avere una idonea ricollocazione dell’ufficio, per venire incontro al personale e alla popolazione in merito all’esiguo spazio in cui si operava- continua Moro-
Il nuovo locale permetterà un immobile idoneo ad accogliere un Ufficio Postale in linea con i tempi e i servizi che le Poste offre ai propri clienti: operazioni finanziare,pagamenti vari,pagamenti delle pensioni ecc.

Il nuovo servizio è stato possibile grazie a Poste Italiane avendo inserito l’investimento nel più ampio piano di riqualificazione degli uffici postali nazionali, progettando una struttura adeguata a soddisfare le esigenze ed aspettative dei propri clienti”.

“Un ringraziamento particolare va al funzionario e nostro concittadino Arcangelo Palmacci-termina Matteo Moro- che ci ha permesso di snellire l’iter burocratico nelle sedi romane comunque un ottimo successo per la nostra associazione impegnata anche nel sociale, viatico per nuovi progetti futuri”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social