FURTI A TERRACINA, LADRI SCAPPANO IN BICICLETTA

FURTI A TERRACINA, LADRI SCAPPANO IN BICICLETTA

Volante terracinaA Terracina raffica di furti, messi a segno o anche semplicemente tentati.

Il primo episodio risale a ieri pomeriggio quando i soliti ignoti sono riusciti a intrufolarsi in alcune abitazioni sulla Pontina, probabilmente all’interno di qualche residence, approfittando che gli inquilini si trovavano al mare.

Hanno arraffato ciò che hanno trovato, ma la fuga è stata disturbata da qualcuno che si è accorto di loro e ha subito dato l’allarme alle forze dell’ordine. Polizia e carabinieri si sono messi alla ricerca dei furfanti che, a quanto pare, sarebbero scappati…in sella a una bicicletta, lasciando a terra la refurtiva per non appesantire troppo la fuga.

Decisamente più fortunati i ladri che questa notte hanno svuotato le slot machine all’interno di un locale nella centralissima piazza Mazzini. Il bottino si aggirerebbe intorno ai 10 mila euro. Indaga la polizia sul posto con la Squadra Volante.

Sempre durante la notte altri topi d’appartamento hanno messo a segno un paio di furti in abitazioni sul lungomare, mentre gli inquilini dormivano. Al risveglio stamattina la spiacevole scoperta.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social