SERMONETA CINESTATE PRESENTA "GLADIATORI DI ROMA"

SERMONETA CINESTATE PRESENTA "GLADIATORI DI ROMA"

gladiatori di romaDopo l’ottimo riscontro di pubblico di venerdì scorso, la manifestazione Sermoneta CinEstate è al suo giro di boa. Nel parco della borgata di Monticchio alle spalle del Centro Civico, la rassegna di cinema all’aperto ad ingresso gratuito prevede domani venerdì 9 agosto la proiezione di un film di animazione campione di incassi: i Gladiatori di Roma.

Per la prima volta l’amministrazione comunale di Sermoneta ha voluto organizzare proiezioni all’aperto degli ultimi successi cinematografici made in Italy, offrendo l’opportunità ai cittadini delle borgate di trascorrere serate in compagnia e a costo zero.

Domani insomma si ride con una pellicola di animazione, “Gladiatori di Roma“. Ecco la trama: Roma Imperiale. Rimasto orfano in seguito alla terribile eruzione di Pompei, il piccolo Timo viene adottato dal generale Chirone e cresciuto nell’Accademia di Gladiatori più famosa di Roma. Inizia così la storia di un grande eroe? Nemmeno per sogno, la vita da gladiatore non fa proprio per Timo, la cui unica aspirazione è spassarsela con gli amici Ciccius e Mauritius, sfuggendo alle bizzarre sessioni di allenamento del suo patrigno! Ma quando incontra la dolcissima Lucilla, Timo vuole dare una svolta alla propria vita per dimostrare tutto il valore che finora non ha mai avuto.

Il gran finale sarà venerdì 30 agosto con “Buongiorno Papà“, con Raul Bova e Luca Argentero.

Il Cinestate è inserito nel cartellone delle manifestazioni estive proposte dal Comune di Sermoneta. Ogni ulteriore informazione sulla programmazione su www.comunedisermoneta.it.

 

Comments are closed.

h24Social