LATINA, SILVIA ALDI E' LA NUOVA MISS TERME LAZIO

LATINA, SILVIA ALDI E' LA NUOVA MISS TERME LAZIO
*Silvia Aldi*

*Silvia Aldi*

Miss Terme Lazio ha il volto di Silvia Aldi, 23 anni, 1.73 cm di fascino, di Latina, laureata in Scienze Politiche, specializzanda in Comunicazione pubblica e internazionale che oltre a portarsi a a casa l’ambitissima fascia, vince anche una crociera. La manifestazione si è tenuta il 2 agosto dopo che la serata conclusiva si era tenuta il 23 luglio e aveva già visto Silvia Aldi vincere la fascia di Miss Vescine.

Di diritto alla finale del rinomato e ambito concorso di bellezza “Miss Terme Lazio” che si è tenuto alle Terme Sabine di Cretone la pontina ha vinto ancora.

L’evento è stato organizzato da “l’Alberone eventi” e le 24 finaliste sono state selezionate in otto strutture termali laziali. Ora per la 23enne di Latia è prevista la partecipazione alla finale di Miss Stella del Mare, che ha come madrina Alessia Ventura.

L’ideatore ed organizzatore del concorso, Fabio Proietti, ha preannunciato che l’anno prossimo il concorso di bellezza uscirà dai confini del Lazio ed interesserà altre regioni del centro Italia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }