FORMIA, AD AGOSTO ALLA ''SORRISO SUL MARE'' C'E' CULTURA, SVAGO E AGGREGAZIONE

*La comunità terapeutica Sorriso sul Mare di Formia*
*La comunità terapeutica Sorriso sul Mare di Formia*

Sorriso sul Mare si lascia finalmente alle spalle un anno connotato da crisi, rischio di chiusura e riprende alacremente l’attività, in realtà mai interrotta, offrendo in questo torrido mese d’agosto ai propri ospiti e agli operatori tre momenti di svago, aggregazione, cultura e formazione.

L’8 agosto alle 20.00 sulla terrazza, dove è possibile godere lo splendido panorama del golfo di Gaeta, si terrà l’evento “Trasfor-mare” allietato dall’Associazione “Pianeta Spettacoli” che offrirà una serata di musica, magia, trucco artistico, trampoliere e…. molto altro .


Il 13 agosto nella sala polivalente la Direzione Scientifica della Croce Rossa Italiana – Comitato Provinciale di Latina presenterà in breve il percorso formativo di “Primo soccorso e Assistenza alla Persona” atto a migliorare la conoscenza in relazione al rapporto di aiuto con persone in stato di difficoltà, disagio, svantaggio psichico o sociale.

Il 14 agosto alle 17 e 30 nella sala polivalente il pomeriggio sarà allietato dal coro diretto dal M° Assunta Sasso membro del coro “Ensemble Vocale” di Napoli con al piano il M° Giovanna Berna a cui è affidata anche la direzione artistica.

Questi tre momenti rappresentano la ripresa a pieno titolo della normale attività della struttura che da sempre ha coniugato la cura con momenti culturali e percorsi formativi.