CISTERNA, ASILO NIDO PRIVATO E CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE: DOCUMENTAZIONE ENTRO IL 30 AGOSTO

CISTERNA, ASILO NIDO PRIVATO E CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE: DOCUMENTAZIONE ENTRO IL 30 AGOSTO
*Alberto Filippi*

*Alberto Filippi*

C’è tempo fino al 30 agosto per le famiglie cisternesi ammesse al contributo per gli asili nido privati, per presentare la documentazione necessaria. In particolare dovranno produrre copia delle fatture e/o le ricevute di pagamento della retta di frequenza per il periodo per cui hanno richiesto il contributo (anno educativo 2012-2013, ovvero settembre 2012-luglio 2013) pena la revoca parziale o totale dello stesso.

La documentazione dovrà essere presentata al protocollo dell’ente consegnata a mano o, in alternativa, a mezzo raccomandata A.R. entro il prossimo 30 agosto (farà fede il timbro postale), attraverso il modello predisposto e reperibile sul sito internet comunale o presso il Segretariato Sociale.

“Il contributo – spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Alberto Filippi – è pari ad un importo mensile di euro 150,00, per un importo massimo di euro 1.650,00 a bambino per 11 mesi. Gli importi sono ridotti in relazione alle effettive spese sostenute e rendicontate. Un piccolo ma concreto aiuto alle giovani coppie cisternesi nell’ambito delle politiche a sostegno della famiglia”.

La mancata presentazione della documentazione relativa alla spesa sostenuta per la frequenza all’asilo nido privato autorizzato o al servizio alternativo autorizzato, comporta la revoca del contributo totale o parziale.

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi al Segretariato Sociale sito in Corso della Repubblica, 186 – I piano, tel: 06.96834.315; orari di ricevimento al pubblico: lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social