GAETA, MUSICA DALLE PARANZE A PIAZZALE PESCHIERA

GAETA, MUSICA DALLE PARANZE A PIAZZALE PESCHIERA

pescatoriOggi, sabato 3 agosto 2013 alle ore 21, nel Piazzale Peschiera, ritorna Musica dalle Paranze. Dopo il grande successo dello scorso anno, la spettacolare e gustosa iniziativa, promossa dall’amministrazione Mitrano, in collaborazione con la cooperativa pescatori Porto Salvo, ripropone la sua ricetta vincente: tanta musica suonata dalle tipiche barche dei pescatori, buon vino e coppitiello di pesce fritto. Tutto gratis.

Un evento novità creato dalla nuova Amministrazione Comunale appena insediata nel 2012, che si conferma come un appuntamento imperdibile per tutti coloro che hanno voglia di divertirsi, di ballare sotto le stelle e gustare del freschissimo pesce, fritto dagli infaticabili pescatori, in una location davvero originale: il Piazzale Peschiera solitamente destinato al carico e scarico del pescato.

Una serata, quindi, all’insegna della semplicità e della spensieratezza, che rinnova i legami  tra la comunità dei pescatori di Gaeta e l’Amministrazione Comunale, proprio nei giorni in cui, nel quartiere Peschiera, si svolgono i festeggiamenti in onore della Madonna di Porto Salvo, protettrice di marinai e pescatori.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social