INVESTITA IN CENTRO A ITRI, PROGNOSI DI OLTRE SESSANTA GIORNI

INVESTITA IN CENTRO A ITRI, PROGNOSI DI OLTRE SESSANTA GIORNI
*La zona dove si è verificato l'investimento*

*La zona dove si è verificato l’investimento*

Ha riportato la frattura del bacino, del femore e l’incrinamento di alcune costole l’86enne Paola D.L. di Itri, letteralmente travolta, questa mattina giovedì, da un’auto mentre, all’altezza dello stop per i veicoli, stava attraversando lo spazio tra due marciapiedi. Erano le 10,30 allorchè la signora, dopo aver effettuato la spesa presso una nota macelleria di piazzale Padre Pio, se ne stava tornando a casa, trainando la sua borsa-carrello.

Mentre stava percorrendo i quindici metri che separano, parallelamente alla statale Appia i due marciapiedi posti alla fine della stazione di sosta dei bus Cotral, dove i veicoli debbono rispettare l’alt per dare la precedenza a quanti percorrono la consolare, l’anziana donna è stata presa in pieno da un’utilitaria di color grigio guidata da un’infermiera di origine formiana e dipendente del “Dono Svizzero” ma da qualche anno residente a Itri.

La donna investita è letteralmente volata in alto ricadendo dopo una giravolta di 180 gradi. E’ stata prontamente soccorsa dai numerosi passanti e operatori degli uffici e negozi della zona che hanno attivato il 118 una cui ambulanza ha trasferito la donna presso il nosocomio formiano dove verrà operata con prospettive di prognosi per oltre sessanta giorni.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }