CISTERNA: NASCE “FLYING HERONS”, LA SQUADRA UFFICIALE DI PARACADUTISMO DELLA CITTA'

CISTERNA: NASCE “FLYING HERONS”, LA SQUADRA UFFICIALE DI PARACADUTISMO DELLA CITTA'

ParacadutistiCisterna_Marini_IaniriTanta esperienza e grande passione per il volo hanno dato vita all’Associazione Sportiva Dilettantistica Paracadutisti Cisterna di Latina “Flying Herons”.

I promotori sono Pierluigi Ianiri ed Enzo Marini, due amici con la stessa passione per la disciplina del paracadutismo in tutte le sue forme, e l’associazione è la parte sportiva e civile del nucleo comunale “Elio Ianiri”.
Gli scopi della “Flying Herons”  sono la divulgazione del paracadutismo e dello sport in genere, ed opera nel territorio nazionale in particolar modo nel Lazio e Centro Italia. E’ iscritta all’Aero Club Italia e ha come base di allenamento la Drop Zone “Crazy Fly” presso via delle Grugnole, snc in Nettuno. 
“Ci proponiamo – spiegano Ianiri e Marini – di effettuare lanci di paracadutismo di attrattiva pubblica durante feste di piazza, sagre, inaugurazioni di luoghi pubblici o privati, presentazioni sportive, eventi sociali, politici, sportivi, turistici e in ogni occasione, luogo e la possibilità in ambito sicurezza lo rendano possibile. Inoltre è nostra intenzione organizzare tornei sportivi, campionati nazionali ed internazionali di specialità con gare di lanci di paracadutismo in tutte le discipline al paracadutismo conosciute e festival del cielo con interessamento di scuole di volo a motore, vela, aquilonisti, elicotteristi ecc.
L’A.S.D. Paracadutisti Cisterna “Flying Herons” ha sede in Piazza Cesare Battisti, 8. Per informazioni e contatti:www.paracadutisticisterna.it  – email: paracadutisticisterna@gmail.com – 339.7456230 (Pierluigi) – 327.8381727 (Enzo).

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social